Una Vita - Acacias 38: Manuela si confessa colpevole. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 17 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana ne ha combinato un'altra delle sue cattiverie e in cui a farne le spese questa volta è stata proprio la figlia di Manuela e Justo, la piccola Inocencia la quale dopo che l'ex moglie di German aveva scoperto che era ancora viva ed è tenuta al sicuro in custodia da alcuni parenti di German ha mandato l'amante Justo a rapirla. L'uomo però ne causato invece la morte facendola precipitare giù dal campanile della chiesa e sia lui che Inocencia hanno così perso tragicamente la vita.

Intanto la cattiveria di Cayetana non si è placata ed è riuscita infatti a far arrestare la povera Manuela, mentre questa si trovava sulla tomba di sua figlia, con l'accusa di aver ucciso il marito ma dopo giorni di silenzio finalmente la nostra dolce protagonista nella puntata odierna di Una Vita deciderà di dare la sua versione alle guardie. Manuela si dichiarerà purtroppo colpevole gettando la sua famiglia compreso il De La Serna nello sconforto più totale ma perchè la donna avrà preso questa decisione?

Intanto nel quartiere spagnolo vedremo anche che Trini deciderà di non lasciare, almeno per il momento, Acacias e questo solo perchè lei possa scoprire chi è stato veramente a derubare il suo adorato Ramòn. La donna ha forti sospetti proprio sulla moglie Lourdes e alla fine deciderà di accettare anche l'offerta di lavoro nella sartoria di Leandro, cosa ne penserà però Donna Susana della nuova dipendente?