Una Vita - Acacias 38: Felipe, sedotto e abbandonato. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Continuano ad arrivarci sempre dalla Spagna nuove e succulenti spoiler che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo, a distanza di un anno, ha già raggiunto ottimi ascolti tv e ha saputo conquistare abbondantemente il pubblico nostrano. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì e di recente anche il sabato sempre alla stessa ora, 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio i nuovi ingressi che presto vedremo prendere parte nel cast di Una Vita. 

La settimana scorsa vi abbiamo anticipato che dopo la tragica morte dei due beniamini della soap il medico German De La Serna e la dolce Manuela causata come sempre dalla diabolica Cayetana nel popolato quartiere di Acacias 38 ci saranno tante new entry e fra questa anche una giovane e molto bella domestica di nome Huertas e che vedremo prestare servizio alla famiglia ALvarez- Hermoso.

La domestica però sarà una ragazza assai determinata e che vedremo lottare per ottenere un reale contratto di lavoro con tanto di diritti e doveri e nella sua battaglia riuscirà ad arruolare anche Lolita e Casilda. Huertas inoltre ruberà anche gli occhi e il cuore del suo padrone, l' Avvocato Felipe e così il legale, da sempre sensibile al fascino delle donne, tradirà la povera e ingenua moglie Celia la quale resterà ignara per molto tempo di questa relazione clandestina dell'uomo.

Huertas però, per via della sua battaglia contro i potenti subirà un lungo processo dal quale verrà fortunatamente scagionata, grazie proprio al tempestivo intervento di Felipe, peccato solo che una volta uscita di prigione la bella domestica dichiari al legale di averlo solamente ingannato per ottenere la sua liberrtà e che adesso la loro storia potrà ritenersi definitivamente conclusa. Felipe allora come reagirà scoprendo di essere stato solamente usato dalla donna?