Una Vita - Acacias 38: il piano di Manuela e German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per cominciare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, lunedì 21 novembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, sul piccolo schermo questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smetterà di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi che la povera Manuela che ha assistito alla tragica morte di sua figlia, Inocencia è stata successivamente accusata di aver ucciso proprio il marito sul campanile, Justo Nunez. La donna starà rischiando per queste accuse persino la pena capitale ma quando sembrava aver perso tutte le speranze di vivere decidendo persino di dichiararsi colpevole di quei reati davanti al giudice, il suo amato medico De La Serna riuscirà a farle cambiare idea. Come reagirà alla notizia del repentino cambio di testimonianza della sua rivale, la perfida dark lady di Una Vita, Cayetana?

L'avvocato Felipe intanto comincerà a preparare la sua assistita circa la nuova testimonianza che dovrà dichiarare davanti al giudice e quest'ultimo una volta ascoltata la nuova versione dei fatti della donna deciderà di scarcerarla.Manuela tornerà così finalmente a casa ad Acacias 38 dalla sua famiglia e dai suoi amici che l'accoglieranno a braccia aperte.

Chiaramente l'unica a non gioire di tutto ciò sarà proprio la Sotero, cosa si inventerà adesso la nobildonna per farriuscire a riconquistare il marito? Infine Trini comincerà a lavorare in sartoria ma Donna Susana non le renderà di certo la vita facile.