Una Vita - Acacias 38: al cimitero si scava una fossa per due persone. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come procede la vita dei nostri amati abitanti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci in ogni sua puntata, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi martedì 22 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la povera Manuela sta cercando a fatica di superare, con l'amore di German la sua famiglia e i suoi amici, il dolore per la tragica perdita di sua figlia Inocencia. La piccola è finita giù da un campanile fra le braccia di suo padre Justo e proprio mentre questi stava per riconsegnarla a sua madre ma ancora una volta il destino per Manuela, non è stato affatto clemente e le ha riservato ancora un brutto colpo.

Ad aiutare che la donna soffrisse ancora nella sua vita ha collaborato molto anche la sua eterna rivale in amore, la diabolica Cayetana disposta a tutto per riavere indietro suo marito, il medico German De La Serna tanto che di recente la dark lady di Una Vita starà fingendo di essere diventata una buona samaritana.Inoltre nella puntata odierna della soap vedremo anche due becchini scavare una tomba al cimitero e proprio accanto a quella della piccola Inocencia e che dovrà ospitare due persone ma chi saranno?

Intanto ad Acacias 38 la giovane scrittrice Leonor sarà ispirata dalla vita delle domestiche e intenta finalmente a scrivere il suo nuovo romanzo guadagnandosi anche il sorriso di sua madre Rosina, che invece sarà convinta che la figlia stia elaborando invece il soggetto suggeritole dalla madre stessa e raccontato anche in anticipo al suo editore.