Una Vita - Acacias 38: Il crollo di Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per terminare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi,venerdì 25 novembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, sul piccolo schermo questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette ormai di regalarci puntata dopo puntata, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi che la povera Manuela ha assistito alla tragica morte di sua figlia, Inocencia e successivamente è stata accusata, per via di un complotto architettato dalla sua rivale Cayetana, di aver ucciso il marito Justo Nunez.La donna, come riferito anche dal legale Felipe al medico German, ha rischiato con queste accuse la pena capitale ma per fortuna il giudice ha creduto alla sua innocenza ed è stata scarcerata.

L'obiettivo ora dei due amanti di Una Vita sarà proprio quello di vendicare la morte delle loro bambine, Inocencia e Carlota entrambe scomparse prematuramente a causa della pefida e diabolica Cayetana. E proprio quest'ultima oggi vedremo che crollerà dinanzi al suo ex marito, ad Acacias in fatti si terrà una festa per salutare il medico e Manuela che avranno deciso di lasciare definitivamente quel quartiere che gli ha regalato da troppo tempo a questa parte, solo sofferenze.

Alla festa parteciperà anche la dark lady che si presenterà con una bottiglia di vino in dono per il De La Serna, l'uomo che si mostrerà nei confronti della sua ex consorte sempre più freddo, le chiederà allora di accompagnarlo a casa per prendere le sue ultime cose. Qui però, l'algida donna avrà un crollo emotivo e supplicherà fra le lacrime German di non abbandonare Acacias, come si comporterà l'uomo dinanzi a tale richiesta?