Una Vita - Acacias 38: Celia scoprirà il tradimento di Felipe ma... Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Continuano ad arrivarci sempre dalla Spagna nuove e succulenti spoiler che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo, a distanza di un anno, ha già raggiunto ottimi ascolti tv e ha saputo conquistare abbondantemente il pubblico nostrano. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora, 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio i nuovi ingressi che presto vedremo prendere parte nel cast di Una Vita. 

A breve infatti assisteremo, come vi avevamo già anticipato, alla tragica morte dei due beniamini della soap il medico German De La Serna e la dolce Manuela. I due usciranno di scena per via, come sempre, dell'infinita cattiveria della moglie di lui, la diabolica Cayetana ma intanto sarà in arrivo nel popolato quartiere di Acacias 38 una giovane e molto bella domestica di nome Huertas che ruberà il cuore e le attenzioni dell' Avvocato Felipe. Il legale, da sempre al fascino delle donne tradirà così la povera e ingenua moglie Celia.

In un primo momento però, Celia resterà totalmente all'oscuro di questo tradimento e infatti in un primo momento sarà proprio la loro fidata domestica Lolita che soprenderà la sua collega e il suo padrone intenti a baciarsi successivamente però, anche Celia farà quest'amara scoperta. La donna sarà distrutta e affranta e si confiderà con la cara amica Trini.

La moglie di Felipe stranamente vorrà però mantenere il silenzio sulla vicenda e non rimproverare affatto il suo consorte ma Trini invece, per impedire che i due amanti si incontrino darà sempre più lavori alla sua domestica Huertas ma malgrado ciò, la ragazza continuerà a vedersi di nascosto con il legale. Trini allora deciderà che Celia dovrà agire di astuzia e cercare di riconquistare suo marito seducendolo peccato solo che il piano della donna non avrà il risultato sperato.