Una Vita - Acacias 38: Manuela e German fingono il suicidio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci aspetta ancora un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, mercoledì 30 novembre 2016, torneranno, come di consueto, sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi brevemente che Manuela e German hanno deciso di vendicare la morte delle loro due piccoli e innocenti figlie, Carlota e Inocencia inscenando una morte apparente solo per far sì che di questa venga accusata proprio la malvagia Cayetana. Peccato solo che i due amanti non sapranno che il loro piano è stato scoperto dalla fedele domestica della Sotero, Ursula mentre Pablo lo confidava a sua moglie Leonor e dunque Cayetana avrà già sicuramente un asso nella manica per evitare che la vendetta del medico e di Manuela si compia.

German e l'amata però, proprio oggi berranno il vino avvelenato per fingere il suicidio nel frattempo invece Rosina, in crisi con l'età che avanza, deciderà di preparare una cena afrodisiaca per il marito Maximiliano ma le sue speranze di riaccendere nell'uomo quella passione di gioventù, svaniranno molto presto.

La domestica Fabiana invece coprirà Maria Luisa affinchè la giovane possa accettare l'invito a cena di Victor il quale le avrà preparato alla pasticceria La Deliciosa, una cena degna di un ristorante parigino. A fine serata i due ragazzi si scambieranno finalmente il rpimo bacio. Cosa ne penserà però, l'algida Lourdes la madre della giovane che si auspica sicuramente un genero più ricco in famiglia del figlio di Juliana?