Una Vita - Acacias 38: arriva l’epifania nel quartiere spagnolo ma…Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Inizia anche oggi, lunedì 19 settembre 2016 una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che tornano a farci compagnia, come di consueto, questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smetterà di regalarci anche oggi, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo anticipandovi che oggi a Una Vita si festeggerà la festa dell’epifania, gli abitanti spagnoli dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo secolo sono pronti a immergersi nella nuova atmosfera di festa con l’arrivo della befana e in particolare anche i due piccoli che arrivano dal quartiere povero dell’Ohio, Tano e Gracia. I due bambini riceveranno infatti per la prima volta un regalo per l'epifania ma purtroppo la giovane Gracia non riuscirà a superare la malattia gettando nello sconforto il suo fedele amico.

Intanto anche Celia riceverà in dono una spilla per l'Epifania ma intuirà subito che a fargliela non è stato suo marito Felipe ma il suo corteggiatore, il politico Guerra. Intanto il giovane Victor starà per rivelare alla sua amata Maria Luisa che i fermagli che aveva intenzione di regalarle sono invece finiti per via di un equivoco in testa alla moglie di Servante, Pacienca ma dato che la giovane quando li noterà non farà su questi dei bei apprezzamenti, Victor deciderà di tacere.

Infine nella nuova puntata in compagnia della telenovela Una Vita- Acacias 38 vedremo anche Leonor che con la sua lettera ai Re magi, riuscirà a commuovere l'intero il quartiere spagnolo.