Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5
Continuano ad arrivarci sempre dalla Spagna nuove e succulenti spoiler che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in poco tempo, a distanza di un anno, ha già raggiunto ottimi ascolti tv e ha saputo conquistare abbondantemente il pubblico nostrano. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì e di recente anche il sabato sempre alla stessa ora, 14. 10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio i nuovi ingressi che presto vedremo prendere parte nel cast di Una Vita.
A breve infatti assisteremo, come vi avevamo largamente anticipato, purtroppo alla tragica morte dei due beniamini della soap il medico German De La Serna e la dolce Manuela. I due usciranno di scena proprio a causa della cattiveria della moglie di lui, la diabolica Cayetana ma quest'ultima subito dopo, scoprendo di aver causato appunto la morte del suo grande amore cadrà in un profondo stato di depressione.
Intanto però, nelle ultime anticipazioni spagnole si parla anche di un nuovo arrivo nel popolato quartiere di Acacias 38 e che consisterà in una giovane e molto bella domestica di nome Huertas che ruberà quasi subito il cuore e le attenzioni dell' Avvocato Felipe. Il legale, da sempre al fascino delle donne tradirà ancora una volta la povera e ingenua moglie Celia.
Ma mentre quest'ultima resterà fino alal fine ignara dei tradimenti del marito, qualcun'altro invece soprenderà i due giovani amnati intenti a baciarsi. Indovinate allora di chi stiamo parlando? La domestica Lolita. Come si comporterà la ragazza nei confronti dei suoi padroni dopo aver fatto questa spiacevole scoperta?