Una Vita - Acacias 38: Victor si allea con Trini per smascherare Lourdes. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi, martedì 9 gennaio 2017 ci aspetta una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset, porta la firma dell' autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nella nuova puntata della telenovela che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo raccontandovi della domestica Fabiana, la quale proprio su ordine di Donna Cayetana, cercherà invano di riallacciare i rapporti con la collega Guadalupe ma i risultati non saranno quelli sperati, anzi. Nel frattempo Victor si alleerà con la simpatica Trini per smascherare i giochetti tramati alle spalle del giovane organizzati dall'algida Lourdes, la madre di Maria Luisa e moglie di Ramòn.

La perfida dark lady di Una Vita organizzerà a La Deliciosa il pranzo benefico in onore dei veterani della guerra e si lascerà anche immortalare da un giornalista. Solamente allora la proprietaria della pasticceria, Juliana capirà che Cayetana in fondo l'avrà soltanto sfruttata, lei e il suo locale, per riottenere un pò di prestigio sociale e dunque aveva ragione il buon Leandro a diffidare ancora una volta della moglie diel povero e ormai defunto medico, German De la Serna.

Infine la giovane scrittrice, Leonor sarà ancora preoccupata per via del fatto di non riuscire a trovare un editore che voglia pubblicare il suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e Tacere" mentre sua madre invece Rosina invece, tenterà di vendere una spilla di diamanti per potersi sottoprre all'intervento di rinoplastica.