Una Vita - Acacias 38: Muaro scopre la cicatrice di Teresa ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38 la nuova soap opera che porta la firma della stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel nuovo episodio della telenovela spagnola che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo dal poliziotto Mauro che dopo la forzata scarcerazione di Cayetana, sarà ormai sempre più determinato a scoprire la vera identità della donna che tutto il quartiere di Acacias 38 e non solo, crede sia una Sotero Ruz, tutti tranne che per lui. Indagando infatti nel passato della dark lady, l'uomo è venuto a conoscenza di un'operazione che la donna avrebbe subito da bambina e che le avrebbe lasciato una grossa cicatrice sull'addome, peccato solo che questo segno sul corpo di Cayetana non ci sia affatto.

Mauro dopo varie ricerche è riuscito a risalire all'altra bambina presente in una vecchia foto con Cayetana, Teresa e si è diretto nell'orfanotrofio dove la dolce maestra insegna ai bambini meno fortunati come lo è stata lei. Qui Mauro pur di scoprire la presenza o meno di una cicatrice sul corpo della giovane, finirà con il rovesciarle addosso del caffè e la spierà mentre questa si cambierà e solamente allora il poliziotto scoprirà che quella cicatrice appartiene proprio a Teresa.

Ma allora hi è davvero Cayetana? Mauro è forse sempre più vicino ad una verità che farà male e non poco, a quella che tutti credono la vera Sotero- Ruz.