Una Vita - Acacias 38: Teresa sogna un incendio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, giovedì 12 gennaio 2017, una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38 la nuova soap opera che porta la firma della stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel nuovo episodio della telenovela e che sarà trasmesso alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo dal poliziotto Mauro che dopo aver scoperto che Cayetana forse non è davvero chi dice di essere e cioè una Sotero Ruz e dato che la donna non possiere affatto una cicatrice sull'addome, segno evidente che invece ha la giovane e dolce maestra dell'orfanotrofio, Teresa potremmo quasi dire che ormai il nostro abile poliziotto sarà vicinissimo ad un'amara verità per tutto l'intero quartiere ma in particolare per la diabolica dark lady della soap.

Nel frattempo le domande che Mauro ha fatto a Teresa in carcere e circa il suo passato, hanno riaffiorato nella giovane vecchi ricordi al punto tale che nella nuova puntata di Una Vita, la maestra sognerà un'incendio dove vedremo persone in fin di vita che pregano ed urlano ma in particolare una bambina che sarà avvolta dalle fiamme.

Intanto vedremo anche Pablo che si farà dare tutto il denaro vinto da Maximiliano alle scommesse per aiutare sua moglie Leonor a pubblicare finalmente, quel romanzo dal titolo "Servire e Tacere" che pare proprio non interessare a nessuna casa editrice. Infine la madre di Leonor, Rosina manderà la domestica Casilda ad impegnare quella spilla di diamanti affinchè riesca a regalarsi una rinoplastica dal chirurgo.