Una Vita - Acacias 38: la vendetta di Cayetana ha inizio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nell'ultimoappuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi venerdì13 gennaio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita Acacias 38 anticipazioni

Cayetana è una donna astuta e anche fortunata, non solo è miracolosamente scampata al tentativo di soffocamento da parte della sua compagna di cella, Berta ma è riuscita anche a farsi scarcerare con l'aiuto delle sue conoscenze e della sua fedele domestica, Ursula. Adesso però, la dark lady di Una Vita è pronta a giurare vendettta a tutti gli abitanti del quartiere spagnolo che hanno goduto della sua reclusione.

La vendetta di quella che tutti credono una Sotero - Ruz, comincerà proprio da La Deliciosa, qui Cayetana ha organizzato un pranzo a favore dei soldati rientrati dalla guerra e ormai senza più un occupazione. Durante questo evento di beneficenza, la donna si è lasciata anche immortalare da un fotografo e la notizia è apparsa sui maggiori quotidiani spagnoli e non solo.

Grazie a questo gesto vedremo anche come la Regina inviterà nuovamente Cayetana a Palazzo e si congratulerà per lei per il pranzo organizzato a favore dei soldati. La vendetta di Cayetana per gli abitanti del quartiere di Acacias 38 è appena iniziata e sarà lunga e crudele ma a metterle presto i bastoni fra le ruote vedremo il nostro poliziotto Mauro e la dolce e giovane maestra, Teresa. I due proprio oggi, faranno una scoperta incredibile su Cayetana.