Una Vita - Acacias 38: in arrivo una bella sorpresa per Leonor. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 29 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo dalla piccola Casilda la quale, malgrado abbia tentato di dissuadere Rosina, quest'ultima l'ha costretta a vendere una spilla di diamanti preziosi della sua bisnonna per potersi operare dal chirurgo e concedersi così una rinoplastica facciale ma la stessa domenstica proprio oggi, sarà anche al centro di una polemica in soffitta.

Infatti le sue colleghe scopriranno solamente al mattino che Casilda ha fatto dormire a loro insaputa nel suo letto, l'ex soldato Martin e la rimprovereranno duramente. Intanto l'algida Lourdes verrà nuovamente sorpresa da Trini a covare qualcosa di losco contro Ramòn. Infatti nel cappotto della prima moglie del Sig. Palaciò vedremo che verrà ritrovata una ricevuta di tremila pesetas intestati ad un tale residente in Argentina, di chi si tratterà?

Infine vedremo come Maximiliano e Pablo che faranno una sopresa a Leonor e manderanno in stampa il suo romanzo intitolato "Servire e Tacere" che pare al momento, non abbia trovato alcun riscontro positivo da parte delle case editrici. Cosa succederà adesso per la giovane e bella scrittrice di Acacias 38?