Una Vita - Acacias 38: Pablo racconterà la verità a Mauro? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la fiction spagnola che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi sabato 17 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana insieme alla sua fedele domestica Ursula, ha provocato ma tragica morte della povera Manuela e del suo ex marito, il medico German De La Serna. La vendetta programmata dai due amanti di Calle Acacias non è stata così compiuta ma i loro cari e familiari, ignari della vera sorte che ha colpito la coppia, continueranno a mettere  in scena quanto programmato tempo prima con i due amanti e cioè, conduranno la polizia ad incolpare del loro presunto suicidio, proprio la Sotero. 

Quest'ultima però, proprio nella puntata di ieri ha subito, da parte del poliziotto Mauro, una perquisizione improvvisa nella sua casa dove è stato poi trovato un flacone di veleno nascosto da German e che risulterà essere lo stesso che avrà causato la morte di Manuela e del medico. La Sotero è stata così ammanettata e portata in commissariato dalle guardie dinanzi a tutto il quartiere di Acacias 38 che era invece intento a commemorare in chiesa la morte dei due poveri amanti.

Mauro però, nel appuntamento odierno con Una Vita capirà che Pablo è in possesso di alcune informazioni utili alla risoluzione del caso, o meglio il giovane custodisce dei segreti su sua sorella ed German. Il poliziotto allora, cercherà di far raccontare al marito di Leonor, tutta la verità su questa strana faccenda, ci riuscirà davvero? E intanto quale sarà la sorte di Cayetana in carcere?