Una - Acacias 38: Mauro rivela a Teresa che è una Sotero - Ruz. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche oggi, martedì 17 gennaio 2017 ci aspetta una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset, porta la firma dell' autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nella nuova puntata della telenovela che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo raccontandovi della nuova e simpatica alleanza nata nel quartiere spagnolo e cioè quella che vede coinvolti Victor e Trini per cercare di smascherare i giochetti di Lourdes tramati sia alle spalle del giovane che era fidanzato con sua figlia, Maria Luisa sia alle spalle del povero Ramòn. 

Nella nuova puntata di Una Vita infatti vedremo che Trini racconterà al giovane de La Deliciosa quello che ha scoperto nelle tasche del cappotto di Lourdes e cioè un vaglio per un uomo residente in Argentina. Cosa starà nascondendo realmente a tutti la prima moglie di Ramòn?

Quest'ultimo poi, vedremo come in un momento di leggerezza e dato dall'abuso di alcool, confiderà proprio a Lourdes che la sua vita e la sua felicità sono stati spazzati via dal suo ritorno.

Infine la giovane e dolce maestra, Teresa verrà a conosenza della sua vera identità dal poliziotto Mauro e cioè che è lei la vero Sotero Ruz e non Cayetana ma la donna sarà troppo angosciata e non vorrà ancora ricordare nulla di quel passato che a pensarci, ogni volta le provoca solo un gran dolore.