Una Vita- Acacias 38: Teresa e Cayetana, primo faccia a faccia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38 la nuova soap opera che porta la firma della stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel nuovo episodio della telenovela spagnola che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo dal poliziotto Mauro, sempre più determinato a scoprire la vera identità della perfida Cayetana che per tutto il quartiere di Acacias 38 e non solo,è una Sotero Ruz, tutti tranne che per lui. Indagando infatti nel passato della dark lady, l'uomo è venuto a conoscenza di un'operazione che la donna avrebbe subito da bambina e che le avrebbe lasciato una grossa cicatrice sull'addome, peccato solo che questo segno sul corpo di Cayetana non ci sia affatto ma è presente invece sul corpo della giovane e dolce maestra dell'orfanotrofio,Teresa.

Mauro ha scoperto così, una verità nascosta a tutti e da troppo tempo e lo ha rivelato alla maestra che proprio oggi, verrà condotta dall'uomo nel quartiere di Acacias 38. La donna si incontrerà dopo tanti anni con Cayetana e rivederla per lei sarà un tumulto di emozioni e di ricordi, legati alla sua infanzia e dove le due da piccole, erano bambine allegre e soprattutto amiche.

Nel frattempo la giovane scrittrice, Leonor comincerà invece a distribuire in soffitta fra le domestiche, alcune copie del suo romanzo che ha mandato in stampa suo padre e suo marito Pablo e che si intitola "Servire e tacere". Rosina invece sarà sempre più presa dal suo intervento di rinoplastica anche se il chirurgo la informerà che a breve sarà via dalla Spagna per lavoro.