Una Vita - Acacias 38: Fabiana nei guai. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, giovedì 19 gennaio 2017, una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38 la nuova soap opera che porta la firma della stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel nuovo episodio della telenovela spagnola che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo dal poliziotto dalla perfida Cayetana che per tutto il quartiere di Acacias 38 e non solo,è una Sotero Ruz, tutti tranne che per il poliziotto Mauro il quale avrà scoperto, indagando nel passato misterioso della dark lady, che questa non possiede alcun segno sul corpo di un'operazione fatta quando era bambina ma che lo stessa cicatrice è invece presente sul corpo della giovane e dolce maestra dell'orfanotrofio,Teresa. Cayetana proprio oggi chiederà allora, alla sua amica Celia, di riuscire ad estorcere a suo marito, l'avvocato Felipe, tutte le informazioni su quell'ispettore che le sta mettendo da troppo tempo i bastoni fra le ruote, Mauro San Emeterio.

Intanto nel quartiere di Acacias 38 starà succedendo qualcosa di losco in casa Palaciò. Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Fabiana verrà sorpresa da Lourdes a frugare in modo sospettoso nei suoi cassetti e la donna non gliela farà passare di certo liscia alla povera e impicciona domestica.

Per fortuna in soccorso di Fabiana arriverà il buon Ramòn che chiederà alla sua fedele collaboratrice il perchè di tale gesto. Cosa risponderà adesso Fabiana? Dirà tutta la verità o rischierà davvero di perdere il suo lavoro a servizio dei Palaciò?