Una Vita - Acacias 38: Cayetana stringe un'alleanza in carcere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi martedì 20 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 abbiamo visto i poliziotti Padilla e il suo collega Mauro indagare sul caso del presunto suicidio/omicidio dei due amanti Manuela e German e dove l'ispettore ha scoperto fin da subito l'implicazione di Gubern ed ha pagato con la vita la sua scoperta. Mauro però, dopo aver trovato il cadavere del suo amico e collega ha giurato vendetta ed ha avuto anche un'improvvisa illuminazione sulla vicenda.

L'uomo si è recato così, a casa di Cayetana per una perquisizione improvvisa e lì vi ha trovato un flacone ancora pieno di veleno, che era stato nascosto proprio da German e che è risultato essere lo stesso che ha causato la morte di Manuela e del medico. La Sotero è stata così ammanettata e portata in commissariato dalle guardie dinanzi a tutto il quartiere di Acacias 38 ed oggi, nella nuova puntata di Una Vita vedremo come la perfida donna verrà interrogata dal poliziotto.

Cayetana però, non risponderà a nessuna a delle domande di Mauro ma intanto avrà cominciato a stringere una pericolosa e forte alleanza in carcere con una detenuta di nome Berta. Infine vedremo come la giovane scrittrice Leonor, con il sostegno di suo marito Pablo, deciderà di presentare alla casa editrice il romanzo, non previsto, sulle domestiche di Acacias 38.