Una Vita - Acacias 38: la Regina sta per tornare nel quartiere spagnolo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38 " in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, venerdì 20 gennaio 2017, una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38 la nuova soap opera che porta la firma della stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nell'ultimo episodio di questa settimana della telenovela spagnola che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo da Cayetana che per riacquistare valore e prestigio nel quartiere di Acacias 38, la Sotero Ruz ha pensato bene di organizzare a La Deliciosa un pranzo di beneficenza a favore dei soldati congedati dalla guerra. La donna però, si è lasciata immortalare anche dai giornalisti e così il suo intento è stato largamente raggiunto. Non solo Cayetana è apparsa sui periodici spagnoli sotto la veste di benefattrice ma la stessa Regina si è voluta congratulare con lei invitandola nuovamente a Palazzo.

Cayetana di ritorno dal palazzo Reale ha informato il vicinato che la Regina farà visita ancora una volta nel quartiere spagnolo e proprio oggi, nella nuova puntata di Una Vita, vedremo come tutto Acacias 38, inizierà i preparativi per l'arrivo della Sovrana.

Nel frattempo invece anche Servante cercherà di approfittarsi della presenza numerosa dei soldati nel quartiere e cercherà di far fare loro il suo lavoro anche se, l'ingenuo uomo verrà presto smacherato da Susanna. Infine Lourdes continuerà, per l'ennesima volta, a tenere a bada il giovane Victor, affinchè questi si allontani per sempre da sua figlia Maria Luisa.