Una Vita - Acacias 38: Lourdes contro Victor. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, continua a regalarci, episodio dopo episodio, intriganti storie e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento di questa settimana con la fiction e che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 21 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la giovane e spigolosa Maria Luisa ha trovato finalmente l'amore e si è lasciata così conquistare dal figlio di Juliana, il proprietario de La Deliciosa, Victor. La figlia di Ramòn ha però chiesto al suo bel pretendente una dichiarazione d'amore maniera ufficiale nei suoi riguardi e che si esponga ufficialmente con la sua famiglia. Victor non ha esitato e si è mostrato subito pronto a prendere impegni ufficiali con la sua amata.

Peccato però, che la madre di Maria LuisaLourdes informata dalla figlia stessa sulle intenzioni del ragazzo, vieterà alla stessa di frequentarlo. La donna vorrà per sua figlia un giovane più facoltoso e così la ragazza oggi, farà di tutto per evitare che il ragazzo si presenti in casa sua a chiedere la sua mano a papà Ramòn.

Nel frattempo i due portinai di Acacias 38, Servante e Pacienca saranno ancora intrappolati nella casa di Cayetana e si godranno per qualche ora la vita da signori sperando che qualche collega, si accorga presto della loro assenza. Infine la scrittrice Leonor presenterà all'editore Navas il romanzo sulle domestiche e la cosa farà infuriare non poco l'uomo che minaccerà di denunciarla e di rescindere il contratto.