Una Vita - Acacias 38: Trini contro Lourdes. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, lunedì 23 gennaio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 anticipazioni 23 gennaio

Cominciamo riassumendovi che in calle Acacias non molto tempo fa, abbiamo visto fare ritorno a casa di Lourdes, moglie di Ramòn e madre della giovane e spigolosa Maria Luisa. Una sorpresa questa, del tutto inaspettata e che ha stravolto inevitabilmente, la vita dei suoi cari ed anche quella di Trini.

 Quest'ultima però, proprio per il bene di Ramon, ha deciso di farsi da parte ed ha lasciato la casa dei Palaciò trasferendosi a vivere dagli amici di sempre, Celia e Felipe e cominciando anche a lavorare nella sartoria di Leandro e Susana. Trini è però, rimasta ad Acacias ha intuito fin da subito che la sua rivale in amore, Lourdes starà invece tramando qualcosa di molto losco alle spalle dei suoi cari e della sua famiglia.

Trini ha così coinvolto nella sua battaglia personale anche la povera Fabiana che è stata sorpresa però a rovistare fra i cassetti della sua signora e adesso Lourdes minaccerà la donna di licenziarla. Per fortuna in soccorso della domestica è arrivato Ramòn il quale proprio oggi chiederà spiegazioni di questo gesto alla sua collaboratrice ma poi dopo l'uomo andrà a chiederle anche a Trini dato che avrà capito bene che Fabiana ha solamente eseguito gli ordini della sua ex padrona.