Una Vita - Acacias 38: Maria Luisa lascia definitivamente Victor. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38 " in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, martedì 24 gennaio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 anticipazioni del 24 gennaio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias è ritornata a casa Palaciò, Lourdes, la prima moglie di Ramòn e madre della giovane e spigolosa Maria Luisa. Una sorpresa questa, del tutto inaspettata e che ha stravolto in maniera negativa ed inevitabile, la vita dei suoi cari ed anche quella di Trini. Quest'ultima infatti, proprio per il bene del suo amato Ramòn, ha deciso di farsi di lasciare la casa dei Palaciò trasferendosi a vivere dagli amici di sempre, Celia e Felipe ma la donna ha intuito fin da subito che la sua rivale, Lourdes starà invece tramando qualcosa di molto losco alle spalle della sua famiglia.

Tanto che la stessa Trini ha coinvolto la povera Fabiana che è stata sorpresa però a rovistare fra i cassetti della sua signora rischiando quasi di essere licenziata. Per fortuna in soccorso della domestica è arrivato Ramòn che subito dopo averla salvata dall' ira di Lourdes, andrà a chiedere proprio a Trini delle spiegazioni sul comportamento della loro fedele collaboratrice.

Questa volta però, Trini non si sbilancerà affatto su quanto ha scoperto di Lourdes e dei suoi inganni sul cantiere ma si limiterà semplicemente ad avvisare l'uomo sulla condotta poco onesta di sua moglie. Nel frattempo invece, sempre merito di Lourdes e dei suoi giochetti  vedremo che Maria Luisa lascerà definitivamente Victor ma non prima di aver riferito al giovane che molto presto gli darà la prova che lui per lei, lui non significa più nulla.