Una Vita - Acacias 38: Rosina e le sue bugie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova puntata  in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 anticipazioni del 25 gennaio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito un rapido e drastico cambiamento. A cominciare proprio dalla diabolica dark lady, Donna Cayetana la quale ha trascorso anche giorni poco felici rinchiusa nel carcere spagnolo con l'accusa di aver ucciso il su oex marito, il medico German De La Serna e la sua dolce amata Manuela.

Ma ad Acacias 38 abbiamo visto anche l'ingresso di un abile e onesto poliziotto Mauro e di una testarda quanto bella maestra d'asilo, Teresa. Proprio in questa nuova puntata di Una Vita vedremo come il San Emeterio si recherà nel quartiere per la processione del giovedì santo ma prima convocherà per l'ennesima volta in commissariato Cayetana la quale però, temporeggeà molto pur di non trovarsi nuovamente sotto inchiesta e da sola con l'ispettore.

Intanto Teresa si è fatta vedere nel quartiere e la domestica Fabiana ha subito avuto una strana sensazione su quella donna e cioè che in realtà la conoscesse già

Infine vedremo come Rosina pur di operarsi informerà Maximiliano che le avranno scritto le sue zie di Oviedo e che presto la donna dovrà assentarsi per quasi due mesi da casa per via di alcune faccende familiari. L'uomo e la sua famiglia crederanno davvero a questa storia? E soprattutto Casilda, la piccola domestica di casa, continuerà a coprire la sua signora?