Una Vita - Acacias 38: Mauro conquista la fiducia di Teresa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova puntata in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, giovedì 26 gennaio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 anticipazioni del 26 gennaio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito un rapido e drastico cambiamento in particolare per Donna Cayetana la quale ha trascorso anche giorni poco felici rinchiusa nel carcere spagnolo con l'accusa di aver ucciso il suo ex marito, il medico German De La Serna e la sua dolce amata Manuela.

Ma la la donna adesso avrà un nuovo e più importante nemico da combattere, l'onesto ed umile poliziotto Mauro che ha scoperto la vera identità della dolce maestra d'asilo, Teresa. Proprio in questa nuova puntata di Una Vita vedremo come il San Emeterio cercherà di vedere la ragazza nel convento dove insegna ma Suor Brigida cercherà in tutti i modi di impedire all'uomo che questo incontro fra i due avvenga.

Mauro però non demorderà e alla fine non solo vedrà Teresa ma proprio quest'ultima comincerà a fidarsi molto dell'uomo al punto tale che gli racconterà quei brevi farmmenti che possiede ancora della sua infanzia difficile. Infine vedremo come Leonor si incontrerà con il suo editore assai infuriato per la pubblicazione, non autorizzata, del suo romanzo "Servire e Tacere" ma la ragazza riuscirà fortunatamente a convincere l'uomo a non denunciarla per inadempienza contrattuale e gli consegnerà i primi capitoli dell'altro romanzo al quale sta lavorando dal titolo "Il bivio volume 2 ".