Una Vita - Acacias 38: i nuovi imbrogli di Lourdes. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova puntata in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, venerdì 27gennaio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nell'ultimo appuntamento della settimana nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 anticipazioni del 27 gennaio

Cominciamo dalla nuova alleanza nata nel quartiere spagnolo, quella che vede coinvolti il giovane Victor e la simpatica Trini. I due sono decisi a scoprire cosa in fondo sta davvero tramando alle spalle della loro famiglia l'algida Lourdes, la prima moglie di Ramòn tornata dal passato a sconvolgere la vita di tutti, compresa quella di sua figlia Maria Luisa. Victor e quest'ultima erano infatti decisi a fidanzarsi ufficialmente ma la madre di lei ha ostacolato fin dal principio questa relazione ma nella nuova puntata di Una Vita in onda oggi, Lourdes farà di più.

Organizzerà un incontro fra sua figlia e il nuovo ingenere assunto sul cantiere, un tale di nome Iborra ma prima licenzierà tutti gli operai assunti da suo marito. Quale sarà il vero scopo della donna? Intanto la perfida Cayetana riceverà la Regina a casa e durante un tè la Sovrana suggerirà alla donna di creare una fondazione a scopo benefico dedicato al defunto marito, German De La Serna.

La Sotero si mostrerà interessata alla faccenda ma poi chiederà imemdiatamente alla Regina un aiuto per eliminare il suo nemico, l'ispettore Mauro San Emeterio.