Una Vita - Acacias 38: Mauro riuscirà a vedere Teresa? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Nell'episodio precedente abbiamo visto Mauro raccontare a Felipe che Teresa potrebbe essere la vera figlia dei Sotelo-Ruz, il poliziotto si è così recato nel collegio dove insegna la donna ma qualcuno qui, lo ha purtroppo colpito alla testa. Mauro non avrà visto il colpevole in volto e la suora gli dirà che è stato un ladro ma i dubbi per lui sulla vera identità di Cayetana, aumenteranno ancora di più.

Nel frattempo proprio quest'ultima, per la gioia di pochi, sarà tornata in libertà e una volta uscita dal carcere la diabolica dark lady dovrà però, escogitare un piano per cercare di riconquistare il suo prestigio e così deciderà di organizzare un'iniziativa a favore dei soldati congedati. Intanto Lourdes continuerà ad impedire al povero Victor di parlare con sua figlia ma il ragazzo non si perderà d'animo e deciderà allora di indagare su Daria scoprendo che la donna sconosciuta che fingeva di interessarsi a lui in realtà è solamente un'imbrogliona disposta a tutto pur di guadagnare qualche moneta.

Ad Acacias 38 anche per la giovane e bella scrittrice Leonor, questo non sarà di certo un bel periodo. La moglie di Pablo sarà infatti alla disperata ricerca di un editore che le pubblichi il suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e tacere".