Una Vita - Acacias 38: finalmente Mauro e Teresa, faccia a faccia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda domani pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà, dopo una brevissima pausa natalizia, in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di domani, sabato 7 gennaio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana è tornata purtroppo in libertà, non avendo prove a sufficienza della sua colpevolezza ma soprattutto perchè non sono ancora stati trovati i cadaveri della povera Manuela e del suo ex marito, il medico German De La Serna, il poliziotto Mauro ha dovuto scagionare quella che tutti credono la Sotero - Ruz, tutti tranne lui. L'uomo infatti ha scoperto che molto probabilmente Cayetana è riuscita ad ingannare tutti e a prendere il posto di qualcun'altro ed è per questo che il poliziotto si recherà anche oggi in quell'orfanotrofio che forse, potrebbe rivelargli la verità su questa faccenda.

Mauro informerà allora Suor Brigida di essere a conoscenza di alcune irregolarità da parte della donna nella gestione della struttura e la provocherà al punto tale che questa cederà e permetterà finalmente all'uomo di incontrarsi con Teresa. Oggi infatti, nella nuova puntata di Una Vita assisteremo così al primo incontro, al primo faccia a faccia fra i due nuovi protagonisti di questa avvincente soap.

Nel frattempo Cayetana avrà organizzato alla pasticceria La Deliciosa di Juliana, una mensa per i soldati congedati ma solo con lo scopo di riconquistare un pò di prestigio nella società e nel quartiere che di sicuro non gode più come un tempo, in particolare dopo l'accusa di omicidio dei due amanti e anche la sua permanenza in carcere.