Ecco quello che è accaduto nella settimana appena trascorsa su Canale 5 in compagnia della soap spagnola "Una Vita - Acacias 38"
E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali torneranno presto a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 dal 23 al 27 gennaio 2017, riassumendovi così, i sempre più avvincenti colpi di scena che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.
Una Vita Acacias 38 riassunto trame 23 - 27 gennaio
Cayetana perfida ma astuta, ha organizzato un pranzo a favore dei soldati rientrati dalla guerra un'occasione questa in cui la donna si è lasciata immortalare anche da un fotografo e la notizia è apparsa sui maggiori quotidiani spagnoli. La Regina si è così congratulata con lei ed è tornata a fare visita nel quartiere spagnolo.
Qui è stata accolta anche in casa della Sotero che ha immediatamente approfittato di questa situazione per chiedere alla sovrana di aiutarla a liberarsi di Mauro San Emeterio. La vendetta di Cayetana ha avuto così inizio ma l'abile poliziotto continua nonostante tutto, a mettere i bastoni fra le ruote alla donna dato che ormai ha scoperto che ad essere la vera Sotero - Ruz potrebbe essere proprio la dolce maetsra d'asilo, Teresa. Quest'ultima poi, ha cominciato a fidarsi molto di Mauro al punto tale che gli ha raccontato anche quei brevi farmmenti che possiede ancora della sua infanzia difficile che riafforano sempre di più ogni qualvolta Teresa si fa vedere nel quartiere di Acacias.
Intanto Leonor è riuscita a convincere il suo editore a non denunciarla per inadempienza contrattuale e gli ha consegnato già i primi capitoli dell'altro romanzo al quale sta lavorando dal titolo "Il bivio volume 2 ". Infine Trini e Victor continueranno a tenere sempre d'occhio Lourdes e i suoi movimenti strani, i due sono convinti che la donna stia nascondendo alla propria famiglia qualcosa di molto importante.