Una Vita - Acacias 38: Mauro e Teresa troppo vicini al punto che...Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 : anticipazioni del 30 gennaio

Il poliziotto Mauro dopo aver arrestato Cayetana ha confidato all'avvocato Felipe i suoi primi sospetti sulla vera identità della donna lasciando il legale a bocca aperta e nel corso della sue ricerche l'uomo alla fine,è riuscito anche a risalire alla vero Sotero- Ruz,Teresa, una giovane maestra che insegna ai bambini meno fortunati nell'orfanotrofio dove la stessa è cresciuta.

Teresa grazie all'abile poliziotto starà infatti scavando con dolore nei ricordi del suo passato e nella nuova puntata di una Vita vedremo i due essere così vicini per la prima volta al punto tale da sfiorarsi anche per un bacio. Che sia questo l'inizio di una nuova e appassionante love-story all'inetrno della soap?

Intanto la giovane e bella scrittrice Leonor, riuscirà finalmente a trovare un accordo con l'editore Navas il quale avrà deciso di non denunciarla più per inadempienza contrattuale dopo che l'uomo avrà cominciato a leggere i primi capitoli che la figlia di Rosina e Maximiliano gli aveva consegnato tempo fa e che riguardavano l'altro romanzo al quale a gioavne stava già lavorando dal titolo "Il bivio volume 2". Infine Trini e Victor continueranno a tenere sempre d'occhio Lourdes e i suoi movimenti strani, i due sono convinti che la donna stia nascondendo alla propria famiglia qualcosa di molto importante ed avranno pienamente ragione.