Una Vita - Acacias 38: Teresa è una Sotelo - Ruz? Il riassunto delle puntate dal 9 al 13 gennaio

Ecco quello che è accaduto nella settimana appena trascorsa su Canale 5 in compagnia della soap spagnola "Una Vita - Acacias 38"

E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali torneranno presto a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 dal 9 al 13 gennaio 2017, riassumendovi così, i sempre più avvincenti colpi di scena che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Una Vita Acacias 38 riassunto trame 

Cayetana è una donna troppo astuta ma anche fin troppo fortunata, non solo è miracolosamente scampata al tentativo di soffocamento da parte della sua compagna di cella, Berta ma è riuscita anche ad uscire dal carcere facendo cadere tutte le accuse contro di lei che la volevano come artefice della morte di suo marito, il medico German De La Serna e della sua compagna, la dolce Manuela. I corpi dei due amanti non sono infatti stati trovati e dunque la dark lady di Una Vita, con l'aiuto delle sue conoscenze e della sua fedele domestica, Ursula è tornata a regnare nel suo quartiere ed ha anche giurato vendettta a tutti gli abitanti di Acacias 38 che hanno goduto della sua reclusione.

Cayetana ha così organizzato un pranzo a favore dei soldati rientrati dalla guerra e proprio durante questo evento di beneficenza, si è lasciata anche immortalare da un fotografo e la notizia è apparsa sui maggiori quotidiani spagnoli e non solo. La Regina allora, ha invitato nuovamente Cayetana a Palazzo per congratulersi con lei. La vendetta di Cayetana ha avuto così inizio e i frutti sperati anche se, a metterle presto i bastoni fra le ruote è arrivato il nostro poliziotto Mauro che ha davvero fatto una scoperta eccezionale sulla dolce e giovane maestra, Teresa.  

Quest'ultima a seguito di ricerche e indizi che la stessa porta sul proprio corpo, potrebbe essere la vera Sotero - Ruz e dunque quale sarà la vera identità della perfida Cayetana?