Una Vita - Acacias 38: una nuova tragedia per Manuela. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 i segreti e i complotti portano sempre la stessa firma, Donna Cayetana. Quest'ultima ha purtroppo scoperto che in realtà la figlia di Manuela e Justo, la piccola Inocencia è ancora viva ed è tenuta al sicuro in custodia da alcuni parenti di German. La diabolica dark lady di Una Vita ha così rivelato il luogo di dove si trovasse sua figlia all'amante il quale ha raggiunto immediatamente quella casa, rapito la piccola ed ucciso anche una donna.

Intanto Manuela che sarà purtroppo arrivata troppo tardi da sua figlia scoprirà l'amara verità dalla domestica della casa e cercherà di raggiungere il Nunez quanto prima possibile per evitare il peggio ma purtroppo la piccola Inocencia alla fine pagherà proprio con la sua vita la pazzia e la cattiveria di suo padre.

Intanto ad Acacias 38 vedremo che la povera Guadalupe comincerà lentamente a migliorare mentre invece Pablo si recherà da Leandro e si farà dare dal sarto l'indirizzo esatto dei parenti di German poichè sarà abbastanza preoccupato per sua sorella. Leandro deciderà allora di partire insieme al giovane per capire cosa sia realmente successo all'amico. Quest'ultimo invece, raggiungerà la sua amata Manuela e solamente allora capirà ciò che realmente ha fatto alla povera bambina il perfido Justo.