Una Vita - Acacias 38: la tragica fine di Inocencia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche per oggi, venerdì 28 ottobre 2016, ci attende in prima visione tv un nuovo appuntamento in compagnia della fiction Una Vita - Acacias 38 che verrà trasmesso, come di consueto, alle ore 14.10 circa, su Canale 5. Continuiamo allora raccontarvi in anticipo alcune piccole curiosità che riguardano i nostri amati beniamini che popolano il sempre più movimentato quartiere di spagnolo e che ancora una volta vedremo che non staranno attraversando un momento assai felice.

Cominciamo proprio dalla povera Manuela che ha dovuto dire addio per sempre a sua figlia, la piccola e dolce Inocencia. La giovane madre oggi rivivrà un flashback di quella dolorosissima giornata che le ha strappato per sempre sua figlia. Lei e Justo sono sul campanile, l'uomo ha fra le braccia sua figlia e minaccia di farle del male, Manuela però tenterà di dissuarderlo e alla fine ci riuscirà pure, peccato solo che Justo mentre starà per tendere le braccia e ridare Inocencia a Manuela, verrà improvvisamente colpito da un malore che farà tragicamente precipitare la bambina giù dal campanile.

Il Nunez disperato tenterà di salvare sua figlia e si lancerà anch'egli nel burrone, qui sarà la fine anche per l'uomo. Manuela è ormai rimasta sola, disperata e triste ormai sua figlia è morta e lei è stanca di combattere contro le cattiverie di Cayetana.

Nel frattempo alla tragedia avrà anche assistito Gubern il quale non perderà occasione di tornare subito ad Acacias 38 e raccontare alla diabolica dark lady di Una Vita quanto è accaduto a Justo, Inocencia e Manuela.