Una Vita - Acacias 38: Manuela contro Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 3 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 forse per la prima volta la dark lady della serie, Donna Cayetana sarà davvero in pericolo. Manuela infatti dopo aver perso tragicamente sua figlia Inocencia, quest'ultima lanciata giù dal campanile dal malvagio e perfido padre, Justo ha deciso di non presentarsi al rito funebre della piccola ma di vendicarsi della sua rivale che ha causato tutto questo dolore e si è infatti recata, armata di un punteruolo, ad Acacias 38 a casa del De La Serna.

Qui per la prima volta oggi vedremo Manuela minacciare seriamente Cayetana di ucciderla perchè ormai la donna non avrà più nulla da perdere ma per fortuna ad evitare un'altra tragedia, arriverà il medico German. Manuela da quando è morta Inocencia non ha ancora versato una lacrima e il De La Serna starà seriamente pensando di abbandonare la città con la sua amata per ricominciare lontano da tutti questi ricordi dolorosi.

Intanto ad Acacias 38 anche la vita di Trini si è movimentata abbastanza con il ritorno a casa Palacio della prima moglie di Ràmon, Lourdes. La donna si è volutamente fatta da parte ma il marito la ama ancora e per questo è intenzionato a ripudiare Lourdes la quale si servirà proprio di Maria Luisa per eliminare definitivamente dalla sua famiglia, la seconda moglie dell'uomo. Oggi infatti la giovane Palacio insulterà Trini per strada e in pubblico additandola come l'amante di suo padre.