Una Vita - Acacias 38: Leonor ha problemi con il romanzo ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi venerdì 4 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana ne ha combinato un'altra delle sue cattiverie e in cui a farne le spese questa volta è stata proprio la figlia di Manuela e Justo, la piccola Inocencia la quale dopo che l'ex moglie di German aveva scoperto che era ancora viva ed è tenuta al sicuro in custodia da alcuni parenti di German ha mandato l'amante Justo a rapirla. L'uomo però ne causato invece la morte facendola precipitare giù dal campanile della chiesa e sia lui che Inocencia hanno così perso tragicamente la vita.

Intanto abbiamo visto anche celebrare i funerali della piccola ai quali invece Manuela ha preferito non partecipare. La donna ha infatti impugnato un punteruolo e si è diretta ad Acacias casa di Cayetana per vendicarsi di tutte le ingiustizie subite. Qui per fortuna ad evitare l'ennesima tragedia abbiamo visto inetrvenire tempestivamente German ma ormai Manuela è una donna disperata a cui hanno strappato la figlia.

Intanto nel quartiere spagnolo la giovane scrittrice Leonor incontrerà il suo editore che le comunicherà di essere davvero assai entusiasta del racconto che la ragazza starà scrivendo e che gli è stato largamente anticipato da sua madre Rosina. Leonor malgrado capirà che sua madre avrà mentito spudoratamente continuerà a tenerle il gioco e accetterà anche l'anticipo in denaro da parte dell'uomo.