Una Vita - Acacias 38: Manuela vuole togliersi la vita. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per terminare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, sabato 12 novembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, sul piccolo schermo questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smetterà di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo anticipandovi che la povera Manuela ha assistito alla tragica morte di sua figlia, Inocencia e successivamente è stata accusata, per via di un complotto architettato dalla sua rivale Cayetana, di aver ucciso il marito Justo Nunez.La donna, come riferito anche dal legale Felipe al medico German, starà rischiando per queste accuse la pena capitale ma ormai la giovane madre senza sua figlia, ha perso tutte le speranze di vivere.

Manuela infatti ha scritto una lettera di addio al suo amato medico De La Serna e quando quest'ultimo oggi la leggerà, capirà che le reali intenzioni della sua compagna sono quelle di togliersi la vita. German allora aiutato proprio da Pablo e Felipe si metterà immediatamente sulle tracce di Manuela cercando disperatamente la donna in tutto il quartiere prima che questa compia una sciocchezza ma alla fine i tre non riusciranno a trovarla da nessuna parte. Dove sarà finita Manuela?

Intanto acora una volta vedremo come la diabolica Cayetana riuscirà ad abbindolare la domestica Fabiana facendole appunto credere che avrà tutte le buone intenzioni di aiutare German e Manuela ma quale sarà in verità, il nuovo e sempre più perfido piano della dark lady di Una Vita? Continuate a seguire le nuove e avvincenti puntate della soap spagnola firmata da Aurora Guerra, in onda la prossima settimana su Canale 5.