Una Vita - Acacias 38: Lolita e l'amore. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi lunedì 14 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Cominciamo dalla povera Manuela che dopo aver perso la piccola Inocencia verrà trovata dalla polizia e arrestata, nel frattempo invece la domestica Casilda riuscirà a combinare un incontro fra l'amica Lolita ed un uomo che avrà messo l'annuncio sul giornale dove dichiarerà di cercare una compagna. Peccato solo che lo sconosciuto in questione sarà un pò basso ma assai simpatico e si chiamerà Jacinto.

Intanto ad Acacias 38 la nostra simpatica Trini verrà invece a sapere che alcune malelingue del quartiere la staranno accusando di aver derubato prorio il suo adorato Ramòn, la donna allora si recherà in fretta e furia a casa Palacio che un tempo era stata la sua dimora d'amore e cercherà di confrontarsi con l'uomo che però vedrmo che la tratterà in maniera assai fredda. 

Infine nel primo appuntamento di questa settimana in compagnia della soap opera Una Vita - Acacias 38, vedremo che la giovane e talentuosa scrittrice, Leonor sarà sempre più attratta dall'idea di raccontare nel suo nuovo romanzo la storia delle domestiche in soffitta. Chi sarà per davvero la protagonista del suo prossimo manoscritto?