Una Vita - Acacias 38: Ramòn è dalla parte di Victor? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Cosa succederà, dopo una brevissima pausa natalizia, in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi martedì 27 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana è in carcere con l'accusa di aver ucciso la povera Manuela e suo marito, il medico German De La Serna e  il suo arresto è avvenuto proprio dinanzi a tutto il quartiere spagnolo adesso però, la Sotero Ruz in cella pare abbia trovato una nuova alleata la detenuta Berta ma presto la domestica Fabiana le farà visita in carcere e le dirà di non fidarsi affatto della sua compagna di stanza. Cosa starà nascondendo la detenuta?

Intanto vedremo anche Lourdes parlare a Ramòn affinchè il marito interceda con la loro figlia, Maria Luisa e le impedisca di frequentare ancora Victor dato che lei potrebbe aspirare a molto di meglio.

Peccato solo che il Sig. Palaciò quando parlerà con la giovane si renderà conto di quanto questa sia relamente innamorato del ragazzo del La Deliciosa, tanto che alla fine Ramòn si schiererà dalla parte della figlia e come reagirà adesso Lourdes?