Una Vita - Acacias 38: Cayetana rischia la vita in cella. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi mercoledì 28 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

La perfida dark lady, Cayetana è ancora in carcere con l'accusa di omicidio dei due poveri amanti Manuela e suo marito, il medico German De La Serna e anche in cella però, pare proprio che la Sotero abbia trovato una nuova alleata la detenuta Berta ma la domestica Fabiana le ha però fatto visita in carcere per avvertirla di non fidarsi affatto di quella donna e avrà ragione perchè nella nuova puntata di Una Vita, Berta tenterà di soffocare nel sonno  proprio Cayetana.

Per fortuna però, la detenuta verrà fermata dalle guardie e proprio il poliziotto Mauro salverà la vita a Cayetana anche se durante questa operazione Mauro si accorgerà che la Sotero non porta affatto sul suo corpo i segni della tragedia riportati sulla cartella clinica durante quell'incendio che causò la morte dei suoi genitori quando lei era ancora una bambina.

Intanto vedremo anche che il giovane de La DeliciosaVictor si deciderà finalmente a chiedere al Sig. Palaciò la mano di sua figlia, Maria Luisa e inaspettatamente Ramòn acconsentirà malgrado sia a conoscenza dell'opposizione di tale fidanzamento da parte di sua moglie Lourdes, come reagirà adesso quest'ultima?