Una Vita - Acacias 38: Felipe e Mauro, una nuova alleanza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38 ” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Cayetana è in carcere ma sta cercando, attarverso l'aiuto della sua fidata domestica, Ursula di corrompere un uomo potente affinchè riesca a liberarla dalla galera e per riuscire nel suo intento la dark lady della soap, si approfitterà ancora una volta della ingenuità dell'amica Celia. Nel frattempo proprio il marito di quest'ultima, l'avvocato Felipe deciderà invece di non seguire più nella battaglia legale contro Cayetana, Pablo e Guadalupe perchè sospetta dei loro comportamenti e deciderà invece di offrire il proprio aiuto al poliziotto Mauro.

Proprio l'uomo che ha arrestato Cayetana però, gli confiderà  i primi sospetti sulla vera identità della donna lasciando il legale a bocca aperta. Intanto Trinì preoccupata per il suo Ramòn, chiederà aiuto a Maximiliano mentre Rosina sarà sempre più decisa a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per sembrare più giovane.

Infine il medico che aveva operato Cayetana di appendicite mostrerà al poliziotto una foto della Sotero da bambina con accanto un altra sua coetanea dell'epoca, nel frattempo invece, da una altra parte della Spagna, vedremo Teresa, una giovane maestra accingersi a iniziare una nuova lezione ai suoi piccoli alunni.