Una Vita - Acacias 38: Mauro arresta Teresa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38", in onda questo pomeriggio su Canale5

Comincia oggi, lunedì 9 gennaio 2017, una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38 la nuova soap opera che porta la firma dell' autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi in onda nella nuova puntata della telenovela spagnola che sarà trasmessa alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38 anticipazioni

Cominciamo raccontandovi del nuovo personaggio da poco entrato nel cast della serie, stiamo parlando del poliziotto Mauro, il quale sarà ancora più determinato di prima a scoprire la vera identità di Donna Cayetana, quella che tutto il quartiere di Acacias e non solo, credono una Sotero Ruz.

L'uomo, dopo aver notato che la perfida dark lady di Una Vita non porta infatti alcun segno dell'operazione avuta da bambina all'addome, si è diretto nell'orfanotrofio ed ha arrestato Teresa la dolce maestra che insegna in quella struttura ai bambini meno fortunati. La giovane insegnante però, per i suoi alunni farà molto di più.

Mauro infatti scopre che la giovane donna oltre ad insegnare nell'ofanotrofio si occupa anche di salvare quei bambini dai familiari violenti e per questo motivo il poliziotto deciderà presto di rilasciarla molto presto ma attenzione, Mauro è un uomo troppo furbo e non vorrà di certo farsi sfuggire l'occasione di notare o meno se Teresa porta invece quei segni dell'operazione. E così, pur di scoprire la presenza o meno di una cicatrice sul corpo della donna, il nostro poliziotto finirà con il rovesciare addosso alla maestra del caffè e chissà cosa scoprirà.