Una Vita - Acacias 38: Cayetana agonizzante. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuano ad appassionare, ogni giorno di più al piccolo schermo, le avvincenti trame della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Dopo aver puntato i riflettori sulla storia d'amore  troppo spesso tormentata fra German e Manuela adesso è tempo di scoprire come trascorrono le loro giornate invece, i due storici nemici della coppia diventati ormai già da diverso tempo alleati ed anche amanti:Justo e Cayetana.

Dopo che Manuela e Leandro sono riusciti a salvare le sorti del povero medico rinchiuso e torturato nella tenuta del Nunez La Mota, lo stesso German è finito con l'allearsi inaspettatamente con il suo aguzzino ma solo per riuscire a distruggere colei che le ha rovinato la vita e ucciso la piccola Carlota, Cayetana. Quest'ultima però, ha capito molto presto il doppio gioco dell'amante ma ha deciso lo stesso di continuare a fare buon viso all'uomo e a fargli credere che è tornata a fidarsi ciecamente di lui.

Nella puntata di ieri però, abbiamo visto proprio Cayetana che mentre si accingeva a salire sulla carrozza di Justo è stata aggredita all'improvviso e il Nunez però, piuttosto che prestarle soccorso ha preferito andarsene.Cayetana è rimasta a terra da sola e ferita ma per fortuna nella puntata di oggi di Una Vita, giovedì 13 ottobre 2016 che sarà trasmessa alle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo come a salvare la donna arriverà proprio il suo ex marito, German De la Serna.

Quando poi la donna riprenderà coscienza, Justo si dimostrerà assai in pensiero per la sua vita ma le farà anche troppe domande in merito all'aggressione, cercando appunto di capire se la donna ricorda o meno cosa le sia successo, e questo farà assai insospettire Cayetana.