Una Vita – Acacias 38: Cayetana arrestata per la morte di Ursula. Le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole della soap opera in onda su Canale 5, Una Vita – Acacias 38

La vita che scorre nel quartiere spagnolo di Acacias 38 ogni giorno si arricchisce di nuovi e inquietanti particolari che riguardano questa volta, la dark lady della soap opera, Donna Cayetana. Come vi avevamo già largamente anticipato i due personaggi storici e amatissimi dal pubblico, Manuela e il Dott.German De La Serna a breve staranno purtroppo per lasciare il set della soap firmata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra.

Le anticipazioni spagnole che circolano sul web ci rivelano però non solo che i due protagonisti usciranno molto presto di scena ma che a farla franca ancora una volta, sarà colei che li avvelenerà, la perfida Cayetana. Quest'ultima come sempre non avrà agito da sola perché con lei ad architettare questo piano diabolico ci sarà stata anche la sua fedele domestica, Ursula ma ben presto l’alleanza fra queste due malvagie donne comincerà a vacillare.

Un cambio di rotta che succederà non solo per via dei successivi interrogatori da parte delle forze dell’ordine sulla morte di German e Manuela ma anche perché molto presto verrà a galla un’amara verità su Cayetana. La donna scoprirà infatti di non essere una nobildonna di origine ma che ha rubato inconsapevolmente l’identità ad una bambina ormai scomparsa. Cayetana sarà infatti la figlia della domestica Fabiana e con questo segreto verrà ricattata in futuro da Ursula ma gli spoiler in rete ci rivelano molto altro ancora.

Fabiana difenderà a spada tratta sua figlia ma purtroppo una colluttazione fisica fra lei e Ursula farà cadere quest’ultima da un ponte e morire nelle acque del fiume ma indovinate chi verrà accusata e anche arrestata della morte della domestica non appena verrà ritrovato il suo cadavere? Ebbene proprio la sua amatissima padrona, Cayetana che per una volta, stranamente sarà anche innocente.