Una Vita - Acacias 38: Cayetana chiede perdono a German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come si concluderà questa settimana in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi sabato 22 ottobre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 i segreti e i complotti portano sempre la stessa firma, Donna Cayetana. Quest'ultima proprio ieri ha rivelato al suo ex amante Justo che in realtà sua figlia Inocencia è ancora viva e tenuta lontano da tutti e al sicuro proprio presso un parente di German De la Serna ma la donna però, rivelerà per fortuna anche a Fabiana questo segreto.

La domestica allora si recherà immediatamente da Manuela per avvisare la giovane madre che sua figlia sarà nuovamente in pericolo e nel frattempo invece Cayetana convocherà inaspettatamente a casa sua, il medico German. Cosa vorrà ancora la perfida dark lady di Una Vita dal suo ex marito?

Cayetana prima chiederà perdono a German per tutto il male che ha procurato a lui e alla sua fidanzata Manuela, la donna implorerà infatti il perdono del medico promettendogli di essere cambiata di aver capito finalmente tutti i suoi errori e che adesso sarà pronta ad essere una persona completamente diversa. Infine Cayetana offrirà anche una grossa somma di denaro al De la Serna in segno di gratitudine per averle salvato la vita ma come reagirà l'uomo di fronte al pentimento e a questa inaspettata offerta economica da parte della sua ex moglie?