Una Vita - Acacias 38: Cayetana e Justo umiliano Manuela. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

E ancora una volta, cari lettori ma soprattutto cari fan della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38, ci ritroviamo nuovamente a raccontarvi le vicende poco felici che colpiscono la nostra dolce protagonista della fiction, Manuela. La donna infatti dopo aver perso il suo amato German, la possibilità di vedere la sua famiglia composta dalla madre Guadalupe e da suo fratello Pablo, oggi ha perso anche la sua libertà e la sua maternità nei confronti della piccola Inocencia.

Proprio così, ormai Justo e Cayetana si sono alleati e sono diventati anche dei perfetti amanti che continuano ad umiliare, per il solo piacere di farlo, la povera Manuela che vediamo tornare alle origini e costretta a fare da domestica nella sua stessa casa alla dark lady di Una Vita mentre amoreggia proprio sotto ai suoi occhi, con il Nunez e sua figlia Inocencia. Insomma anche per oggi, martedì 30 agosto 2016 nel consueto appuntamento in compagnia della fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, alais la stessa autrice di un'altra soap di successo, Il Segreto vedremo umiliare nuovamente Manuela.

Nell'appuntamento odierno con Una Vita - Acacias 38 che Canale 5 trasmetterà come di consueto alle ore 14.10 circa, vedremo inoltre che la notizia del matrimonio improvvisato e in gran segreto fra Leonor e Pablo sarà finita su tutti i giornali e questo manderà letteralmente in bestia sua madre Rosina. Pablo però per cercare di rimediare a tutto ciò, penserà bene di presentarsi a casa dei genitori della sua sposa e di fare le presentazioni ufficiali fra sua madre Guadalupe e la famiglia di Leonor, Maximiliano e Rosina.

Ma siamo veramente certi che questa mossa sia ben gradita dai signori oppure ascolteremo anche oggi le grida di una sempre più invadente madre, Rosina nei riguardi della vita personale di sua figlia?