Una Vita - Acacias 38: Cayetana è la nuova amante di Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Cosa succederà oggi nel nuovo ed ultimo appuntamento di questa settimana in compagnia della soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita? Quali saranno i nuovi sviluppi per la vita degli abitanti del quartiere di Acacias che dopo la morte dell'architetto Aralda alcuni hanno gioito altri invece si sono indebitati proprio con la dark lady Cayetana? Ebbene anche per oggi, venerdì 15 luglio 2016, torniamo puntuali a raccontarvi alcune e importanti anticipazioni di quello che accadrà nel corso del nuovo episodio della soap opera Una Vita che verrà trasmesso, come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Cominciamo con il raccontarvi delle nuova iniziativa benefica organizzata dalle due nobildonne di Acacias, Celia e Trini. Il mercatino che le due avevano infatti organizzato per raccogliere fondi a favore dell'Hoyo era stato infatti impedito dai permessi comunali ma oggi Trini avrà un'idea a dir poco geniale. La moglie di Ramon penserà bene di organizzare il mercatino proprio in casa Palacios così da non aver alcun problema con le autorità.

Nel frattempo invece il povero Maximiliano verrà a conoscenza dei debiti fatti da sua moglie rosina con la perfida Cayetana e sarà letteralmente distrutto da questa notizia. L'uomo infatti era ignaro della scelta dell'ingenua Rosina di svendere la loro proprietà alla vicina e adesso sarà molto in collera con la consorte.

Infine la settimana di Una Vita - Acacias 38 si chiuderà con un vero colpo di scena per tutti gli appassionati della soap spagnola, infatti Trini e Celia cominceranno ad indagare sulle uscite notturne della loro vicina Cayetana e alla fine le due donne scopriranno che la loro vicina è in realtà la nuova amante di Justo. Un vero colpo basso per Manuela e German dato che i due stanno stringendo un'alleanza contro di loro ancora più forte di prima.