Una Vita - Acacias 38: Cayetana è sempre più perfida. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda oggi, 24 Maggio 2016 su Canale 5

La vita nel quartiere spagnolo di Acacias 38 si fa sempre più complicata e infatti quasi tutti i protagonisti della soap opera firmata da Aurora Guerra, Una Vita e che va in onda in Italia tutti i giorni alle ore 14.10 su Canale5, non sembra che se la stiano cavando molto bene in questo particolare periodo. A cominciare da Pablo che ha perso prematuramente suo figlio e che ha deciso comunque di portare sull'altare Casilda rinunciando per sempre anche al suo amore con Leonor e proprio adesso che invece il matrimonio di quest'ultima risultava essere nullo.

Pablo però non è il solo che all'interno di Una Vita sta vivendo un momento assai complicato. Vi ricordiamo infatti che dietro le sbarre di una prigione è finito il povero Dott. German colpevole di aver scoperto fin dove si è potuta spingere la cattiveria di sua moglie Cayetana, la quale ha causato proprio la morte della loro figlia, la piccola e innocente Carlota. La vita in carcere per il De La Serna continua ad essere ostacolata dalla presenza di un detenuto, pagato da sua moglie, affinchè questo torturi l'uomo in prigione.

Nell'episodio di Una Vita che verrà trasmesso oggi, martedì 24 Gennaio 2016 su Canale5, vedremo che German tenterà di uscire di galera pagando la cauzione peccato però che ancora una volta le cose per l'uomo non saranno così facili. L'avvocato Molina informerà infatti il suo assistito di come sua moglie abbia provveduto tempestivamente a bloccare tutti i risparmi dell'uomo.

E adesso con i conti correnti bloccati sarà davvero difficile per il Dott. German racimolare il denaro per poter uscire dal carcere. Ancora una volta sembra che la cattiveria di Cayetana riesca ad avere la meglio su tutto, quanto ancora durerà il calvario del povero De La Serna?