Una Vita - Acacias 38: Cayetana nasconde Justo in casa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuiamo a svelarvi gli ultimi spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna e che riguardano le nuove e sempre più avvincenti trame della telenovela Una Vita - Acacias 38 firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Ecco cosa accadrà questo pomeriggio, martedì 18 ottobre 2016 nel nuovo appuntamento con la soap opera su Canale 5 che verrà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa  e che sconvolgerà nuovamente la vita degli abitanti del quartiere spagnolo. 

Nelle ultime puntate abbiamo visto i riflettori della serie puntati in particolare in casa Palacio, qui dove ha fatto inaspettatamente ritorno, la moglie di Ramòn, Lourdes creduta ormai defunta da tutti. La donna è tornata ad Acacias 38 mentre invece la povera Trini ha deciso di abbandonare la casa dove viveva con il suo adorato Ramon. La prima moglie dell'uomo intanto ha raccontato a tutte le donne del vicinato, durante la sua prima uscita ufficiale nel quartiere spagnolo, le mille peripezie che ha affrontato in questi anni per ritornare a casa.

Nel frattempo Cayetana continuerà a tenere sotto minaccia il Nunez, le guardie infatti sono state a casa della donna per arrestare l'uomo ma alla fine la dark lady di Una Vita ha deciso di nascondere in casa sua l'amante e di tenerlo così sotto scacco. German invece andrà cercando Justo per tutto il quartiere ma non lo troverà mentre invece Rosina e Maximiliano, tanto per cambiare, avranno nuovamente da ridire sul comportamento del genero.

Pablo, secondo i suoceri, sarà colpevole di essersi messo in bella vista nel quartiere spagnolo a smontare un vecchio mobile della famiglia Hidalgo e la cosa ai genitori della bella Leonor, non è piaciuta affatto.