Una Vita - Acacias 38: Cayetana rivuole German a tutti i costi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Al quartiere spagnolo di Acacias 38 di recente sono accaduti numerosi cambiamenti, la soap opera Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la novità odierna riguarderà proprio la dark lady del quartiere, Donna Cayetana. La diabolica moglie di German, dopo essere stata trovata agonizzante per strada dal medico che per primo l'ha soccorsa e salvata la vita, ha capito che in fondo non ha mai smesso di amare il De La Serna e così, sarà nuovamente decisa a riconquistare il suo amore. Come vorrà raggiungere adesso il suo scopo la perfida nobil donna che in passato ha sempre fallito con suo marito fino a commettere errori molto gravi e imperdonabili, come la sorte della sua stessa figlia la piccola Carlota?

Nella nuova puntata di Una Vita assisteremo poi, anche ad un disperato Ramòn in preda all'angoscia e allo sconforto più totale dopo aver letto la lettera della sua Trini, la quale dopo l'improvviso ritorno di Lourdes in casa Palacio, ha deciso di abbandonare quella che lei riteneva la sua casa e la sua famiglia perchè cominciava davvero a sentirsi di troppo.

Infine Rosina sarà molto preoccupata per le confidenze a cui la donna si è lasciata andare con le domestiche in soffitta mentre invece l'avvocato Felipe, deciderà, grazie all'intervento di Juliana, di rifiutare il lavoro offertogli al ministero e di riconciliarsi così con la moglie Celia.