Una Vita - Acacias 38: Cayetana scopre la verità su Inocencia. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita- Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Preparatevi all'ennesimo colpo di scena che anche oggi,venerdì 7 ottobre 2016 su Canale 5 alle ore 14.10 circa, ci regalerà la soap opera ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Le sorprese e i segreti in questo animato quartiere sono sempre dietro l'angolo e l'ultima avrà proprio come protagonista la piccola Inocencia ma vediamo allora cosa succederà esattamente in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.

Stando infatti  alle varie anticipazioni che circolano in rete, oggi il segreto di German e Manuela verrà scopero da Gubern il nuovo alleato della perfida Cayetana. La coppia di amanti ha infatti raccontato a tutti che la bambina è morta di freddo durante il lungo viaggio che hanno affrontato per raggiungere la tenuta "La Mota" dove era improgionato da Justo il povero medico De La Serna. Purtroppo però, nell'appuntamento odierno con Una Vita vedremo che Manuela si recherà a trovare di nascosto sua figlia e al suo rientro la donna, racconterà la sua giornata ad German descrivendo anche dettagli e particolari del luogo dove si trova rifugiata la piccola Inocencia.

Peccato solo che la conversazione fra Manuela e German verrà però ascoltata di nascosto anche da Gubern che abbiamo già intuito essere uno dei tanti complici della diabolica dark lady, Donna Cayetana la quale molto presto verrà così a conoscenza di tutto quanto e siamo certi che anche stavolta saprà bene come torturare il suo ex marito e la sua nuova compagna.

Nel frattempo sempre Manuela, dovrà fronteggiare anche la malattia che ha contratto sua madre Guadalupe. La giovane dovrà così riuscire a confessare alla donna che purtroppo al momento non esistono cure per il suo male. Infine a casa Halvarez- Hermoso, Celia sarà sempre più tormentata dal senso di colpo per aver ucciso accidentalmente il politico Guerra.